Stampa e PDF

Avvisi

AVVISO PUBBLICO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE ALL´AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI ARCHITETTURA E INGEGNERIA ATTINENTI LA PROGETTAZIONE

AVVISO PUBBLICO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE ALL´AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI ARCHITETTURA E INGEGNERIA ATTINENTI LA PROGETTAZIONE LAVORI DI “RIFUNZIONALIZZAZIONE DEI BENI DEL PATRIMONIO DISPONIBILE DELLA REGIONE, DA CONCEDERE IN COMODATO D’USO AGLI ENTI LOCALI.

DELIBERA G.R. N. 67/4 DEL 29.12.2015. “PARCO FERROVIARIO DEI TACCHI D’OGLIASTRA” L’Amministrazione comunale di Elini intende esperire un’indagine di mercato finalizzata ad individuare operatori economici per la partecipazione a procedura negoziata per l’affidamento dei servizi di architettura e ingegneria per la progettazione dei lavori di RIFUNZIONALIZZAZIONE DEI BENI DEL PATRIMONIO DISPONIBILE DELLA REGIONE, DA CONCEDERE IN COMODATO D’USO AGLI ENTI LOCALI. DELIBERA G.R. N. 67/4 DEL 29.12.2015. “PARCO FERROVIARIO DEI TACCHI D’OGLIASTRA”.

Le prestazioni richieste, i requisiti richiesti e la modalità di partecipazione, sono descritti nell’allegato avviso.

Gli operatori economici che intendono manifestare il proprio interesse a partecipare alla relativa procedura negoziata dovranno far pervenire all’indirizzo PEC del Comune di Elini protocollo@pec.comunedielini.gov.it, entro e non oltre le ore 13:00 del giorno 13/12/2018, l’apposita istanza di interesse e dichiarazione debitamente compilata in ogni sua parte, predisposta conformemente al modulo allegato, firmato digitalmente.

Nicola Zuddas srl - Software e Servizi per Enti Locali