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 Segreteria Comunale

L'Ufficio ha competenze di assistenza agli Organi Istituzionali, amministrative e inerenti agli atti deliberativi. Per il Consiglio Comunale e per la Giunta Comunale: si occupa del servizio relativo all'istruttoria degli atti, all'assistenza nelle riunioni del Consiglio Comunale (verbalizzazione della seduta), alla predisposizione degli elenchi di adozione degli atti deliberativi, alla stesura definitiva dei testi degli atti deliberativi, alla pubblicazione all'Albo Pretorio ed esecutività, alla trascrizione delle registrazioni delle sedute di Consiglio Comunale, al raccordo tra i settori per i referti da sottoporre a parere, ritrasmissione agli interessati dopo la formulazione del parere, archiviazione delle delibere e tenuta degli originali (collazionati nelle varie sedute di Consiglio e Giunta).
Per il Sindaco: si occupa di seguire l´iter - dalla predisposizione degli atti, alla loro pubblicazione ed archiviazione - delle nomine del Sindaco dei rappresentanti dell'Amministrazione Comunale presso Enti, Aziende ed Istituzioni, assiste il Sindaco nella predisposizione degli atti di nomina dei componenti la Giunta Comunale, attribuzione incarichi assessorili, loro pubblicazione, comunicazione al Consiglio Comunale e finale archiviazione. Per l'attività di Revisione Normativa: si occupa delle eventuali revisioni statutarie dell´Ente, nonché dei regolamenti in materia di affari istituzionali.


Contatti e orari ufficio

Segretario: Dott.ssa Alessandra Pistis
Vice segretario: Dott.ssa Donatella Piras

Apertura al pubblico
mecoledì mattina

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